Caminetto a muro a bioetanolo BLACK SHOW

Please select a featured image for your post

Camino moderno bioetanoloUn camino acceso, inutile negarlo, è capace di rendere una casa ancor più accogliente e magica.
Calda, ma non dal punto di vista della temperatura, bensì sotto il profilo dell’atmosfera. Ecco spiegato, allora, perché tutti, o quasi, sognano di possederlo.
Se state meditando di acquistarne uno, allora il caminetto a muro a bioetanolo Black Show potrebbe essere la soluzione giusta per la vostra abitazione. I vantaggi di questo articolo, interamente realizzato in Italia e mai esposto in fiere o eventi simili, sono difatti molteplici: è sicuro, poiché strutturato in maniera tale che nessuno possa avvicinarsi eccessivamente alla fiamma – che comunque non raggiungerà mai temperature elevate – e garantisce un notevole risparmio in termini di combustibile. Il bioetanolo che alimenta questo caminetto è difatti molto economico: con soli cinque litri, per intenderci, il fuoco potrà rimanere acceso per addirittura venti ore consecutive. Ma questo tipo di combustibile non è solo low cost ed efficiente: gioca a suo vantaggio anche il fatto che, pur bruciando, non emetta comunque alcun odore. Il che sta a significare che scegliendo il caminetto a muro a bioetanolo Black Show potrete finalmente dire addio agli abiti impregnati di puzza di fumo. Sì, perché questo genere di energie alternative, oramai, non producono più il tradizionale fumo tipico del camino: emettono semplicemente una nuvola di vapore, ragion per cui non avrete neanche bisogno di una canna fumaria. Sarebbe superflua, a questo punto, dal momento che tutti i vostri problemi saranno finalmente risolti. C’è un’altra buona notizia: il bioetanolo è un combustibile “indipendente”, nel senso che non necessita, al momento dell’accensione, né di elettricità e né di gas. Un’altra buona ragione, allora, per scegliere il caminetto Black Show, che avrete l’occasione di personalizzare anche nelle finiture e nelle misure cosicché possa soddisfare tutte le vostre esigenze.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.