Contenitore Gulliver chest

Please select a featured image for your post

Contenitore da esterno

Chi è proprietario di un giardino e ha l’hobby di prendersene cura, senza dubbio sentirà l’esigenza di poter disporre di un posto sicuro per i propri attrezzi da utilizzare per questa attività, un contenitore robusto, capiente e impermeabile, da tenere sempre a portata di mano nel giardino. Il contenitore Gulliver chest è la soluzione ideale per chi ha il pollice verde: realizzato in resina resistente agli agenti atmosferici, potrà essere lasciato all’aperto senza il rischio che venga rovinato dalla pioggia. E’ robusto e capiente, tutti gli attrezzi che servono per la manutenzione del giardino troveranno posto in questo mobile. Questo contenitore è un prodotto di qualità, al 100% italiano e di nuova realizzazione (non proviene da fiere o esposizioni). Il mobile in resina è amico dell’ambiente: infatti il materiale con cui viene prodotto è polipropilene totalmente riciclato. Per maggiore sicurezza è possibile chiudere il contenitore con un lucchetto, per il quale l’anta superiore è già predisposta. Ma Gulliver chest non è solo un oggetto d’arredo per il giardino: è utilissimo anche, per esempio, in balcone o in terrazzo, per contenere gli oggetti utili agli arredi da esterno ( come i cuscini per le sedie) che devono essere protetti dalle intemperie. Anche se è un mobile molto capiente, Gulliver chest non occupa troppo spazio in profondità e non sarà d’intralcio per i movimenti, sfruttando al meglio lo spazio. Altro utilizzo possibile per questo robusto e versatile contenitore, è come cassone porta attrezzi da lavoro da tenere a bordo di un veicolo, per avere sempre con se tutto quello che serve per qualunque tipo di attività, dalla manutenzione di impianti elettrici agli interventi sulle condutture idrauliche.

 [button link=”https://www.toparredi.com/it/contenitore-da-giardino-porta-attrezzi-gulliver-chest.html” color=”green” newwindow=”yes”] Acquista ora online[/button]

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.