Specchiera Tritti

Please select a featured image for your post

P-11-1531A

Degli utili complementi d’arredo per ogni bagno che si rispetti sono uno specchio di dimensioni adeguate, per comodità posizionato sopra al lavabo, e un contenitore per i vostri accessori. Per migliorare la gestione dello spazio domestico, perché non combinare questi due utili oggetti in un solo mobile? In questo modo nasce la specchiera Tritti: un mobile per il bagno con due ante a specchio e due ripiani interni su cui potete riporre tutto ciò che vi serve avere in bagno a portata di mano. Si tratta di una soluzione di grande funzionalità, ideale per tutti i bagni, da quello arredato in stile moderno a quello con meno pretese. Al di sopra della struttura una lampada fornirà la necessaria illuminazione. Il posizionamente ideale di questo mobile è proprio sopra al vostro lavabo, grazie anche al suo ridotto ingombro in profondità. Questa specchiera per il bagno è disponibile in diverse misure di larghezza, a seconda dello spazio che avete a disposizione nel vostro bagno e delle vostre preferenze. Il modello più stretto può trovare posto agevolmente anche in un bagno molto piccolo, dove vi permetterà di sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Chi ha maggior disponibilità di spazio potrà invece optare per il modello di maggiori dimensioni, e godere così di un grande specchio e di una maggiore capienza sui ripiani. Le ante di questo mobile dispongono di un meccanismo a chiusura rallentata, che ne impedisce il danneggiamento nel caso vengano chiuse bruscamente. Per la struttura sono disponibili diversi colori, che vi permetteranno di personalizzare il prodotto secondo i vostri gusti estetici. Questo mobile è un prodotto di alta qualità, interamente realizzato in Italia, non proveniente da fiere o da esposizioni.

 [button link=”https://www.toparredi.com/it/specchiera-bagno-contenitore-tritti.html” color=”green” newwindow=”yes”] Acquista ora online[/button]

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.