Sedia Laos

Please select a featured image for your post

Sedia per arredo esterno Laos

Desiderate arredare con gusto e stile il vostro giardino o la vostra veranda?
Potete scegliere le sedie dell’esclusiva collezione Laos.
La nuova sedia Laos, con le sue linee pulite e di design, è moderna, ma al contempo elegante. Caratterizzata da solidi braccioli ricoperti in teak, è perfetta per l’esterno, in quanto resiste alle intemperie ed ai possibili attacchi di insetti 
Bella, ma anche confortevole, la sedia Laos, presenta un ampio ed alto schienale in grado di assicurare una seduta ultra comoda e confortevole.

La Sedia Laos rientra nella categoria sedie da esterni, ma può anche essere scelta per arredare in maniera originale ed informale un locale interno. 
Nonostante il teak, in virtù della sua resistenza, sia uno dei materiali principi dell’arredo da giardino, può infatti, dare un tocco particolare, ed un po’ etnico, alla vostra cucina o alla vostra taverna. 
La sedia, disponibile nell’intramontabile colore nero, nel classico color bianco o nel nuovo color caffè, presenta una struttura verniciata in color grafite e si adatta, armoniosamente, ad ogni stile. 

Le sedie Laos sono perfette anche per un locale: un bar, una gelateria, una pasticceria. Laos, è infatti, disponibile nella resistentissima versione caratterizzata da una solida struttura in alluminio, sempre verniciata in antracite. La versione per locali si caratterizza anche per schienale e seduta realizzati con un particolare vimini sintetico intrecciato. 
Laos è personalizzabile nelle finiture scegliendo tra un’ampia gamma di colori.

 [button link=”https://www.toparredi.com/it/sedia-da-arredo-terrazzo-esterno-laos.html” color=”green” newwindow=”yes”] Acquista ora online[/button]

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.