Comò 6 cassetti Arco

Please select a featured image for your post

Comò a sei cassetti Arco

C’era una volta il classico comò da camera da letto, ingombrante e con cassetti forse un po’ troppo lunghi, poi è arrivato il comò a 6 cassetti di Arco, un vero e proprio arredo di stile per completare e arricchire la zona notte. Si tratta di un mobile in rigoroso e semplice stile moderno, eppure è sufficiente la sua presenza per conferire un tocco di eleganza a tutto l’ambiente. 
I pregi del comò a 6 cassetti Arco sono diversi e gli derivano innanzitutto dai materiali di ottima qualità con cui è realizzato e dall’estrema cura dei particolari, d’altra parte è un prodotto made in Italy e rispecchia perfettamente la grande capacità dei nostri mobilieri. Qualità e cura si uniscono poi a un design accattivante e unico che lo rendono desiderabile e che attirano l’attenzione di chi è alla ricerca dei giusti complementi per la camera da letto.
L’appeal di questo comò è dovuto anche al fatto che è dotato di tre cassetti lunghi e tre cassetti corti e ciò consente di riporre i più diversi indumenti ordinatamente; inoltre l’assenza di maniglie, sostituite da un’elegante apertura a gola incavata, lo rende un arredo dal design decisamente originale. 
Per Arco però ha estrema importanza anche la possibilità di poter collocare il mobile sia in camere da letto ampie che ristrette, perciò ha pensato di commercializzare il comò in ben quattro versioni con dimensioni diverse. Chi ha ampi spazi può scegliere la versione “lunga”, chi invece possiede una camera da letto piccola può optare per il comò più corto, in entrambe i casi sono comunque presenti i sei cassetti e, oltre alla lunghezza, si può scegliere anche tra due differenti altezze per abbinarlo al meglio all’arredamento della camera.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/settimino-moderno-5-cassetti-arco-206.html” color=”green” newwindow=”yes”] Acquista ora online[/button]
Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.