Sedie in plastica colorate per vivacizzare l’ambiente

Avete deciso di rinnovare l’arredamento della cucina o del living e dargli maggiore vivacità? Le sedie in plastica colorate sono la soluzione perfetta. Innovative, dal design ricercato e funzionali le sedie in plastica inserite attorno al tavolo della cucina, del living o anche in altri spazi della casa permettono di dare una ventata di freschezza e di vitalità agli ambienti. Le sedie in plastica ideate per il giardino o gli spazi outdoor vengono proposte dai designer anche per gli interni, che combinano linee estetiche originali con materiali di ultima generazione per offrire modelli che riescono a sorprendere per stile e modernità.

Realizzate completamente in plastica o con base in metallo, le sedie colorate offrono la possibilità di personalizzare gli ambienti e adattarsi a qualsiasi tipo di arredo. Attorno ad un tavolo in legno o con top in vetro le sedie in platica colorata permettono di smorzare la monotonia di una cucina o una sala da pranzo e renderla sicuramente più vitale. Modelli iconici di sedie in legno tradizionali ripensati con materiali plastici e colorati sono indicati per dare un tocco anticonvenzionale anche all’ingresso o una camera da letto, naturalmente optando per colori che possono creare contrasti o effetti armoniosi e di classe.

Un valido motivo per preferire le sedie in plastica colorata per arredare una cucina moderna è la loro estrema praticità e comodità. Infatti esse presentano una seduta ampia, sono stabili e resistenti e soprattutto facili da pulire, infatti basta una semplice passata di spugna. Inoltre leggere e facili da spostare, rappresentano un arredo versatile che all’occorrenza possono aiutare ad allestire delle sale da pranzo in giardino o in terrazzo, ricreando ambienti allegri e perfetti per fare festa.

Sedia moderna Aria di Bontempi
Sedia moderna Aria di Bontempi
Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.