Tavolino in ferro Corte

tavolino corte

Tavolino tradizionele in ferro CorteCorte è il tavolino in ferro ideale per essere inserito nel soggiorno, grazie alla sua linea classica ma allo stesso tempo ricca di carattere. Il tavolino si presenta come un importante complemento d’arredo, utile per l’appoggio degli oggetti, ma allo stesso tempo ideale per essere posto ai piedi del divano, come conviviale punto di incontro tra gli ospiti e la famiglia.
La sua struttura, interamente in ferro battuto, è disponibile nelle varianti di colore bianco spazzolato oro, oppure ruggine spazzolato oro. Due finiture molto interessanti e perfette per donare un tocco di classico romanticismo agli ambienti del living. Oltre alla resistente struttura in ferro, Corte presenta un top creato in vetro temperato, caratteristica che lo rende oltremodo un complemento luminoso e ricco di fascino. Grazie alla particolare tempratura, il vetro del top si pone resistente agli urti e al calore, non assorbe i liquidi e non trattiene lo sporco. Il tavolino in ferro si presenta quindi come l’ideale base di appoggio durante il relax, per posare in sicurezza tazze o piatti anche caldi, oppure per giocare, disegnare o lavorare con la massima libertà di movimento. Il tavolino Corte, inoltre, si presenta come un complemento facilissimo da pulire, utilizzando i più comuni detergenti presenti nel mercato.
Corte si annovera tra una serie di proposte di mobili e complementi d’arredo nuovi, non provenienti da esposizioni oppure da fiere di settore. La qualità dei materiali utilizzati è garantita ed eccellente, per un prodotto funzionale, speciale nella sua estetica e adatto ad arredare con uno stile unico l’importante zona del soggiorno.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.