Tavolo allungabile in vetro Cosmic

Please select a featured image for your post

Tavolo con piano in vetro Cosmic

Il tavolo allungabile in vetro Cosmic, si presenta come la soluzione ideale per chi ama uno stile moderno, dalle linee pure e ben definite. Cosmic, infatti, è il tavolo da pranzo perfetto per arredare la zona della cucina, oppure per l’ambiente dedicato al living, grazie al suo stile moderno e accattivante. La base del tavolo si presenta realizzata con finitura silver, mentre il raffinato top è creato in vetro temprato, disponibile nelle varianti nero e bianco. La speciale tempratura del vetro, rende Cosmic il tavolo allungabile in vetro ideale per consumare i pasti, ma anche per compiere con la massima libertà le attività di tutti i giorni, siano esse dedicate allo studio, al lavoro o allo svago. Il top si presenta, infatti, antiurto e resistente al calore. Queste caratteristiche permettono di appoggiare pentole, tazze o piatti anche caldi, senza il minimo pensiero di poterlo rovinare. Il tavolo inoltre non assorbe i liquidi, non trattiene lo sporco ed è facilmente lavabile con i più comuni detergenti.
Ma l’innovazione di Cosmic risiede nella sua possibile trasformazione in tavolo da quattro a sei posti, grazie al facile scorrimento del piano e alla conseguente estrazione delle due prolunghe laterali incluse. In questo modo il tavolo può essere inserito in ambienti dagli spazi ridotti, con la possibilità di guadagnare all’occorrenza ben due posti a tavola oppure una comoda aggiunta di spazio qualora se ne presenti la necessità.
Cosmic è parte di una collezione di mobili assolutamente nuovi, non provenienti da fiere o esposizioni di settore. La qualità dei materiali e delle finiture è garantita dalla migliore ricerca e dalla possibilità di personalizzazione, realizzata completamente in Italia.online

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.