Mobile porta TV Sidney

Please select a featured image for your post

Mobile soggiorno porta TVSidney è il mobile porta TV dal design funzionale e moderno. Grazie alle sue linee pure e alla sua composizione essenziale, Sidney è ideale per completare l’arredamento della zona dedicata al living, ospitando la televisione e tutti i suoi accessori di complemento.
Ma la comodità di Sidney è principalmente legata alla distribuzione degli spazi. Quante volte non si riescono a posizionare complementi e cavi in modo ordinato? Con Sidney il problema viene risolto all’origine, in quanto la sua struttura prevede una base creata con un’anta e una ribalta, dotata di un top scorrevole, grazie al quale il passaggio dei cavi è facilitato. Il vano interno è divisibile in due parti e vi possono essere inseriti dei ripiani estraibili, per contenere comodamente i cd o media preferiti e averli sempre a portata di mano. La parte dedicata ad ospitare la tv è capiente e alta, dotata dei fori necessari per far scorrere cavi e la viteria dedicata all’attacco in modo intuitivo e ordinato. Al top del mobile porta TV Sidney è posto un elegante ripiano in vetro, ideale per ospitare i complementi quali DVD, registratori e casse aggiuntive, oppure per ospitare gli oggetti di decoro preferiti.
Il grande vantaggio di Sidney risiede quindi nella sua funzionalità, declinata in quattro diverse scelte di misure e in una gamma molto ampia di finiture, adattabili ad ogni situazione di arredo della vostra abitazione.
Sidney si inserisce in una collezione di arredi assolutamente nuova e non proveniente da fiere o esposizioni di settore. La grande qualità del mobile è garantita dalla realizzazione in Italia e dall’uso di materie prime eccellenti. Il risultato è un complemento d’arredo speciale, capace al contempo di regalare ordine e di divenire un importante pezzo di stile nell’abitazione.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.