Tappeto moderno Paris

Please select a featured image for your post

Tappeto modernoParis è il tappeto moderno perfetto per arricchire la casa con un tocco caldo ed avvolgente. Questa creazione Made in Italy, originale e mai esposta in occasione di fiere o saloni dell’arredo, è caratterizzata da un design minimale e moderno che lo rende la scelta migliore per tutti gli ambienti domestici, e non solo: nel salotto di casa o nella sala riunioni in ufficio, infatti, Paris porta una nota piacevole e raffinata grazie ai suoi colori trendy ed al suo stile moderno. Del resto il tappeto è da sempre considerato un accessorio dalla forte valenza estetica, capace di “vestire” gli spazi in cui è inserito colorandoli e rendendoli subito più accoglienti e ricchi di dettagli raffinati.
Disponibile in due misure, questo tappeto dal pelo corto e rasato propone una scritta astratta dal carattere grintoso e giovanile ed è realizzato in due colori, vale a dire grigio e rosso con scritte a contrasto, rispettivamente, in beige ed arancione.
Si tratta di un accessorio d’arredo ideale da utilizzare al di sotto del tavolino o del tavolo della stanza da pranzo, oppure della scrivania nella zona studio, ma bello anche da esporre come protagonista assoluto – senza alcuna sovrapposizione di mobili – in un ampio ingresso o in un corridoio molto spazioso.
Paris è un tappeto moderno capace di attirare l’attenzione grazie al suo look discreto ed allo stesso tempo molto sofisticato: abbinando questo modello ad altri accessori d’arredo come, ad esempio, tende, cuscini, vasi o candele ornamentali è possibile dar vita ad un ambiente dallo stile completo e curato in ogni dettaglio.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.