Mascherina lavabile – Ora disponibile anche nel nostro Ecommerce!

Certi che le ripercussioni del recente fenomeno chiamato coronavirus vi siano note, abbiamo pensato di  inserire nel nostro e-commerce TopArredi, specializzato nella vendita di mobili per la casa e l’ufficio, la mascherina lavabile. Un dispositivo di protezione personale indispensabile per evitare la diffusione del virus, che rappresenta per noi un modo per aiutare le persone a salvaguardare la loro salute e allo stesso tempo contribuire a risollevare le sorte delle aziende del settore dell’arredamento, che stanno vivendo un periodo di crisi. La mascherina lavabile è destinata a coloro che si muovono per fare la spesa, commissioni inderogabili o per andare al lavoro, mentre non è indicata per chi svolge attività rischiose o gli operatori sanitari.

Mascherina lavabile prodotta da aziende di imbottiti
La mascherina lavabile acquistabile su TopArredi è stata prodotta da aziende di imbottiti, che per superare le difficoltà economiche legate alla pandemia hanno deciso di riconvertire la produzione e realizzare mascherine conformi al DL 18/2020 art. 16 comma 2. Tali maschere possono essere indossate come dispositivo di distanziamento sociale e dai contagi del virus, quando si è fuori per le questioni di necessità indicate dalla legge.

Dispositivo per la protezione personale
La mascherina lavabile, disponibile in confezioni da 5 pezzi fino a oltre 1000 pezzi, è realizzata in tessuto polipropilene antibatterico traspirante a tre strati, materiale che permette di respirare liberamente e allo stesso tempo creare una barriera protettiva contro gli agenti biologici. Facile da indossare e adattabile facilmente a qualsiasi viso, grazie alla presenza di due morbidi elastici, è un prodotto sicuro, che può essere sanificato e lavato in lavatrice più volte, contribuendo anche a ridurre la produzione di rifiuti.

Sostieni il Made in Italy. acquista la Mascherina lavabile e sanificabile in tessuto antibatterico traspirante a tre strati
Sostieni il Made in Italy. acquista la Mascherina lavabile e sanificabile in tessuto antibatterico traspirante a tre strati
Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.