Mobile multimediale Milano

Please select a featured image for your post

Base multimediale Milano Milano 125 è il mobile multimediale ideale per ospitare nel modo più ordinato e funzionale sistemi di televisioni di ogni tipologia. Grazie alla possibilità di spingersi fino a 117 cm in altezza, esso può contenere, infatti, televisioni LCD con schermo fino a 46 pollici. Grazie alla presenza di ripiani interni regolabili, il mobile si presta naturalmente ad accogliere accessori quali lettori dvd, videoregistratori o consolle, Mobile porta TV e HiFi Milanoospitandoli in modo sicuro, grazie ai ripiani regolabili e ai fori predisposti per l’aereazione. Il frontale, realizzato in vetro temperato, è inoltre predisposto per permettere l’imput del telecomando. Grazie alla sua struttura eclettica, Milano 125 può essere realizzato in diverse varianti, per adattarsi alla perfezione all’ambiente di inserimento e per valorizzare la visione della TV secondo i propri gusti. Esso può, infatti, essere usato come semplice appoggio nella sua versione base, prevedere l’inserimento di una colonna fissa o girevole, oppure dotarsi di una struttura a ponte, moderna nel design e adatta ad ospitare gli accessori negli spazi sottostanti.

Il mobile multimediale Milano 125 si presenta come una soluzione perfetta per arredare la zona living ospitando la TV, e al tempo stesso i complementi e i cavi in modo sicuro. La sua struttura si presenta interamente realizzata in vetro temperato di sicurezza, antiurto e resistente ai pesi. Il mobile si può inoltre trasportare con facilità, grazie al sistema di ruote nascosto nello zoccolo in acciaio inox. Una grande comodità, se si desidera trasportare il mobile porta tv in punti diversi dell’abitazione.
Disponibile in quattro varianti di colore, Milano 125 si inserisce in una collezione di mobili assolutamente nuova e non proveniente da fiere o esposizioni di settore. La resistenza e l’ottima fattura del mobile porta TV è garantita da una profonda ricerca nel design e da una realizzazione completamente Made in Italy.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.