Bagno moderno sospeso Treviso

Please select a featured image for your post

Mobile bagno sospeso Treviso

La stanza da bagno viene vissuta ogni giorno e la qualità dei suoi arredi rende più piacevoli i comuni gesti quotidiani.
Un bagno comodo e funzionale è un piccolo lusso indispensabile.
Ogni casa ha il suo bagno, ma il bagno moderno racchiude in poco spazio funzioni, comodità ed innovazioni che fanno la differenza
.
Il mobile bagno sospeso modello Treviso ha un design moderno ed esteticamente molto gradevole. Arredo bagno moderno Treviso
Sia il lavabo col suo cassettone, che il mobile a colonna con due ante, sono sospesi dal pavimento: caratteristica molto pratica, ma anche piacevole visivamente, in quanto alleggerisce l’insieme e crea l’impressione di maggiore spazio.
Il lavabo è integrato nel cassettone estraibile, pratico ed estremamente funzionale. Un sistema discreto che unisce l’essenzialità della linea, l’idea di spazio e allo stesso tempo, la possibilità di conservare biancheria ed oggetti.
Lo specchio del bagno moderno sospeso Treviso ha il profilo tipo alluminio ed è provvisto di presa ed interruttore.
Integrati nello specchio, questi indispensabili complementi spariscono alla vista, ma acquistano funzionalità. Apparentemente trascurabili, questi dettagli contribuiscono a fare del bagno Treviso un arredo bello e di estrema comodità.
La colonna a due ante con tre ripiani in vetro completa la proposta di arredamento, elegante, ma soprattutto pratica e da vivere giorno per giorno.

Questo arredo bagno è venduto nuovo, non proveniente da fiere o esposizioni ed è garantito prodotto italiano.
Materiali, vernici e collanti rispettano tutti i parametri di sicurezza, anche riguardo all’emissione di formaldeide.
Inoltre, dettagli e dimensioni sono personalizzabili a richiesta del cliente.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.