Tavolo in marmo Boma

Please select a featured image for your post

Tavolo in marmo Boma Il tavolo in marmo Boma rappresenta un’importante scelta nell’arredo della propria abitazione. Speciale nella sua essenza, ma semplice nelle possibili soluzioni di arredo, esso si pone come un complemento da ammirare ogni giorno, perfetto sia per essere inserito nei contesti abitativi più complessi che nelle soluzioni di arredo più minimali. La sua bellezza, infatti, risiede nella speciale forma e nella sua struttura interamente in marmo, un raro esempio di fusione tra pregiati materiali naturali e il design più moderno. I vantaggi di Piano tavolo in marmopossedere il tavolo in marmo Boma risiedono inoltre nella sua funzionalità e nella sua durata senza tempo. Il marmo, infatti, è un materiale speciale e, grazie al top realizzato con uno spessore di ben 8 cm, Boma si presenta come un resistente e duraturo complemento d’arredo. Grazie alla semplicità delle sue forme, Boma può trovare lo spazio ideale nella zona del living, divenendo il punto d’appoggio per gli oggetti più cari, oppure presentarsi come l’ideale punto di riunione nei momenti più conviviali. Il tavolo si presenta in ben cinque varianti di marmo, a seconda dei propri gusti estetici e dell’ambiente che lo accoglie. Esso, infatti, può essere realizzato nel classico e prezioso marmo Bianco Carrara, nella variante marmo plus Grable levigato, nella raffinata variante marmo plus Petit granit lucido nero, nella delicata proposta marmo plus Bohustar levigato beige, oppure nell’elegante versione in marmo top Porfirico marrone.

Boma si inserisce in una collezione di arredi assolutamente nuovi, non provenienti da fiere o da esposizioni di settore. La grande qualità dei marmi è garantita dalla realizzazione al 100% Made in Italy, per un complemento d’arredo di prestigio, raffinato nel design ed eccellente nelle materie prime che lo compongono.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.