Tavolino design Bailey

Please select a featured image for your post

Tavolino soggiorno BaileyPer chi desidera donare un tocco molto personale alla propria abitazione, Bailey rappresenta il tavolino design perfetto. La sua forma così particolare, riesce a creare stupore e ammirazione, grazie al design della sua struttura e alla raffinata finitura del top.
Il basamento di Bailey è realizzato, infatti, in agglomerato di marmo, un materiale composto da resine e polveri di ultima generazione, ignifugo e sicuro nella sua composizione. In questa particolare versione, il basamento si presenta realizzato come una grande esse capovolta, morbida nelle sue forme arcuate e personalizzabile con una rifinitura di colore bianco o nero. Il top del tavolino design è creato in vetro temprato e si può scegliere tra la variante liscia oppure bisellata, qualora si amino gli angoli smussati. La composizione del top è antiurto e, grazie alla particolare tempratura, esso si presenta resistente agli urti, non trattiene sporco o liquidi ed è facilmente lavabile con i più comuni detergenti. Bailey è un complemento d’arredo capace di arricchire di stile ogni ambiente nel quale viene posizionato. La scelta ideale della sua posizione può ricadere nella zona living, ai piedi del divano, per divenire il conviviale punto d’incontro con gli ospiti, oppure, grazie alla bellezza del suo design, esso può essere posto in qualsiasi zona dell’abitazione, riuscendo a donare uno stile inconfondibile.
Il tavolino Bailey si inserisce in una collezione di prodotti assolutamente nuovi, non provenienti da fiere oppure da esposizione di settore. La qualità dei materiali utilizzati è garantita nella ricerca e nella possibilità di una personalizzazione completamente realizzata in Italia, per un complemento dal design accattivante e dalla qualità eccellente.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.