Sedia da giardino con struttura inox

Please select a featured image for your post

Sedia con struttura inox Il giardino riveste un ruolo importante, consente di vivere all’aria aperta dimenticando lo stress cittadino, stessa cosa per chi ha la fortuna di possedere un terrazzo ma, per poter godere degli spazi aperti, sono necessari degli arredamenti comodi e durevoli come ad esempio le sedie da giardino inox, comode, pratiche, dall’ingombro ridotto, realizzate in acciaio inossidabile, un materiale che le rende resistenti agli agenti atmosferici.

Il rivestimento della sedia da giardino è realizzato in materiale sintetico che riproduce visivamente il vimini, bello da vedere ed affidabile per la resistenza, una sedia indistruttibile che mantiene inalterata la sua bellezza nel tempo e soprattutto, non marcisce come i prodotti che si avvalgono di vimini naturale. La sedia, dall’estetica semplice ma accattivante, presenta linee squadrate ed un design classico che la rendono utilizzabile oltre che per gli arredi esterni, anche per gli arredi interni.

La sua versatilità nasce dai materiali accoppiati insieme utilizzati per la sua creazione: vimini sintetico, ed acciaio inox che, oltre a conferire alla sedia una resistenza notevole, danno vita a linee e colori che evocano una semplicità racchiusa in una 

Set per arredo esterno

comoda seduta squadrata la quale, insieme alla spalliera, alle rifiniture in legno tek che rivestono i braccioli e alla struttura in acciaio, caratterizzano il design della sedia la quale si snoda in un alternanza di cromie che equilibrano questo oggetto dal sapore rigoroso.
Una sedia da giardino inox facile da sottoporre alle operazioni di pulizia, adattabile ad ogni contesto, sia interno che esterno, grazie alla sua versatilità estetica, può rivelarsi un comodo alleato in casa, un posto in più utile in ogni occasione anche la più formale. [button link=”https://www.toparredi.com/it/sedia-moderna-con-braccioli-da-giardino-vietnam.html” color=”green” newwindow=”yes”] Acquista ora online[/button]

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.