Bagno Movel

Arredo bagno modernoSebbene il bagno spesso rappresenti la stanza della casa che si tende ad arredare nel modo più pratico possibile, non è da escludere la scelta di mobili che riescano a conferire un tocco di originalità anche a questo ambiente.
Bagno Movel, mobile bagno particolarmente elegante e al tempo stesso funzionale, si presenta come la soluzione ideale per chi vuole imprimere un’impronta unica e particolare alla propria toilette. La bellezza di un design semplice, lineare e raffinato si sposa con la praticità assicurata dalla presenza di una base con ante e un pensile associato alla specchiera da collocare nella parte superiore. Il lavabo si inserisce perfettamente all’interno della struttura, permettendo di usufruire anche dello spazio laterale residuo come piano d’appoggio. La base è composta da pannelli in particelle di legno, legati attraverso incollaggio a poliuretano, che assicura un’eccellente finitura e un’estrema precisione. Le ante e i cassetti si aprono mediante apposite prese a gola a 45° che rimangono nascoste all’interno dell’elemento. Il lavabo, realizzato in fine ceramica bianca, è corredato di piletta di scarico e foro troppo – pieno.
La base è personalizzabile, dando la possibilità di scelta tra una vasta gamma di colori e materiali, così da soddisfare anche i clienti più esigenti e intonarsi perfettamente alle tonalità che definiscono il bagno e all’arredamento che predomina nell’abitazione.
Bagno Movel, non provenendo da fiere o esposizioni, è completamente nuovo e costuisce un vero e proprio gioiello tra i mobili arredo bagno, realizzato con materiali innovativi e, soprattutto, italiani, così che bellezza, praticità e qualità siano miscelati in un unico prodotto.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/bagno-moderno-in-appoggio-movel.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Vedi il prezzo di Movel[/button]

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.