Sgabello design con meccanismo a gas Wind

Please select a featured image for your post

Sgabello design con meccanismo a gasArredomobilionline nella sua vasta gamma di sgabelli, sedie cucina, sedie colorate e sedie policarbonato, propone un articolo straordinario dalle linee innovative e dallo stile decisamente moderno: lo Sgabello Design WIND.

Si tratta di un prodotto dall’elevata qualità tecnica, realizzato con materiali di non comune pregiatezza che ne valorizzano la struttura e le funzionalità tecnico – pratiche.
È stato progettato offrendo un design unico e particolare che si inserisce in maniera perfetta in ambienti di moderna architettura sia in ambiente privato (abitazione: cucina, tinello) oppure in ambienti commerciali (bar, pub, paninoteche, fast food).
Lo sgabello design WIND, possiede caratteristiche di stile che armonizzano il campo visivo, infatti la sinuosità delle sue forme rendono il prodotto adattabile in ogni contesto arredativo, realizzato con stili innovativi e attuali. La sua struttura comprende una seduta in polipropilene e una base a forma tonda di metallo cromato, una staffa poggia piedi e una leva di regolazione dell’altezza di estrema praticità d’uso, la sua altezza è regolabile da un minimo di 65 centimetri ad un massimo di 86, la seduta comprende una forma che accarezza le curve del corpo e dona alla postura una sensazione di assoluto relax. È disponibile in tre diverse colorazioni: bianco, nero e rosso. Il prodotto è l’eccellenza dell’arte Made in Italy, in quanto realizzato interamente in Italia ed è un articolo nuovo ed esclusivo, infatti non proviene da fiere o esposizioni. Arredomobilionline propone articoli unici e altamente competitivi come lo Sgabello design WIND, inoltre gran parte dei prodotti proposti sono personalizzabili nei colori e nelle misure.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.