Cucina classica Aida

Cucina classica in legno massello

La Cucina classica Aida ha senz’altro un posto di riguardo nel mondo dell’arredamento casalingo.
Si tratta di un manufatto prestigioso, realizzato da maestri falegnami afferenti alla nobile tradizione nostrana. Aida promuove un mix di eleganza e funzionalità, punto di forza della sua politica di mercato.
L’obiettivo dichiarato è quello di riprodurre fedelmente l’armonia, il buon gusto, l’espressione misurata e mai ridondante e la completa ed efficiente essenzialità dello stile classico.
Questo viene integrato con le comodità messe a punto dalle più moderne innovazioni tecnologiche in fatto di elettrodomestici e di ottimizzazione degli spazi. La durata e la robustezza dei materiali utilizzati, la scelta scrupolosa del legno più adatto, la cura per il dettaglio, la finezza del gusto estetico in ogni particolare fa della cucina componibile Aida la cornice ideale per un’atmosfera confortevole e allo stesso tempo armonica, un tocco di classe imperituro da vivere e condividere.
L’adattabilità di questo manufatto alle diverse esigenze, sia di gusto sia di disponibilità di spazi, si concretizza nel potenziale di personalizzazione che l’Azienda mette a disposizione del cliente. In tal modo il compratore può intervenire direttamente sulle finiture e sulle misure, fornendo le indicazioni che ritiene necessarie ai suoi bisogni, avendo d’altra parte la certezza che la realizzazione delle parti personalizzabili sia interamente fatta in Italia. Infatti, un’altra caratteristica di queste cucine è proprio la marcata italianità del prodotto offerto. Le Cucine Aida sono disponibili esclusivamente in negozi che offrono un alto standard di arredamento, evitano i canali di grande distribuzione, sono prodotti nuovi e non provenienti da fiere o esposizioni.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.