Divano due posti Mambo

Please select a featured image for your post

Divano due posti MamboIl divano due posti Mambo è perfetto per arredare qualsiasi zona living. A prima vista non ci si può che innamorare di questo bellissimo complemento d’arredo, realizzato in Italia da mastri artigiani specializzati nella costruzione di divani moderni e confortevoli. La sua forma elegante e armoniosa si mostra senza spigoli, frutto di un attento lavoro di design. 
Mambo fa parte di una grande famiglia di divani in tessuto realizzati solo con i migliori materiali attualmente disponibili sul mercato; per questo motivo il divano in questione si fonde perfettamente con qualsiasi tipo di arredamento, moderno e classico. 
Questo elemento, inoltre, si inserisce bene anche se nella stanza sono presenti altri divani diversi, perché può essere quasi considerato come un elemento di design e di rottura all’interno della stanza: un elemento che spezza l’arredamento entrando però in armonia con tutto il resto.
I grandi cuscini posteriori, inoltre, lo rendono particolarmente comodo per i momenti di relax che ci si può concedere dopo il lavoro, con un libro in mano o guardando la tv. 
Sono divani completamente sfoderabili che, quindi, possono essere lavati facilmente e con comodità in qualunque momento si voglia, in modo tale da avere sempre un divano pulito e ordinato; sono prodotti nuovi e non provenienti da mostre o esposizioni, completamente personalizzabili: in fase di ordinazione il cliente può scegliere tra una vasta gamma di colori e di materiali per il rivestimento.
Il divano due posti Mambo è la scelta ideale per qualsiasi casa, per dare un tocco di modernità e di design, ma si presta benissimo ad essere utilizzato nelle sale d’attesa degli studi professionali o per arredare un ufficio di un certo livello, vista la sua grazia ed eleganza.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.