Cucina moderna Iride

Cucina lineare Iride

Per chi ama uno stile moderno, rigoroso e pratico, la cucina Iride è perfetta perché abbina a un aspetto decisamente piacevole dal lato estetico anche materiali resistenti, elettrodomestici di grande qualità e tanti piccoli dettagli che la rendono “intelligente”.
Uno dei principali vantaggi che presenta la cucina moderna Iride è il fatto che è disponibile sia in laccato in diversi colori, adatto a chi preferisce staccarsi dalla tradizione del legno, sia in laminato per chi vuole essere “in” senza stravolgere le proprie idee in fatto di arredo.
Poiché si tratta di un prodotto di grande pregio, come d’altra parte tutti i mobili di Arredomobilionline, che sono esclusivamente nuovi e prodotti in Italia, la dotazione di elettrodomestici di Iride vede frigorifero, piano cottura, forno ed eventuale lavastoviglie di grande capienza e di elevata qualità. Tale particolare va tenuto in grande conto perché spesso il costo modico di una cucina si deve a una dotazione di elettrodomestici di scarso pregio, cosa che invece non accade scegliendo questo modello.
Inoltre è importante sapere che i vari componenti possono essere sostituiti con altri dalle maggiori funzioni, ma la possibilità di personalizzazione si estende anche ai diversi mobili, le cui ante possono essere scelte con aperture a destra o a sinistra.
Il piano di lavoro, che è la superficie che subisce maggiore usura, è realizzato in un materiale antigraffio che resiste al calore, al vapore e alle abrasioni e tali qualità sono essenziali in una cucina che deve essere soprattutto pratica.
Inoltre la possibilità di scegliere i top in tanti colori diversi consente di personalizzare al massimo i propri mobili.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.