Armadietto Gulliver space

Mobiletto da esterno porta scope

Oggetti ingombranti, materiali per le pulizie domestiche, attrezzi e strumenti per il ‘fai-da-te’ non sempre trovano in casa un luogo preciso dove poter essere riposti, senza essere di intralcio quotidianamente. Di solito si tratta di cose che non servono sempre e allo stesso tempo, al momento opportuno, sembrano indispensabili.
La soluzione per trovare uno spazio per tutti questi elementi c’è: l’Armadietto Gulliver space è l’ideale per chi vuole riporre i propri materiali all’esterno, è un arredo da giardino in grado di soddisfare tutte le esigenze relative alla mancanza di spazio. Può essere sistemato sui terrazzi, fuori ai balconi o nei garage, è un mobile in resina capace di resistere agli agenti atmosferici e all’usura del tempo, inoltre è sicuro e stabile grazie agli elementi di ultima generazione di cui è composto. È realizzato in polipropilene, un materiale totalmente riciclato che fa della sua struttura uno scrigno perfetto per accogliere qualsiasi oggetto, senza rovinarne l’integrità, evitando l’infiltrazione di umidità e il formarsi di muffe.
L’Armadietto Gulliver space, inoltre, è comodo e utile soprattutto perché ha i ripiani configurabili in base alle necessità dell’utilizzatore, infatti può essere comodo per contenere scope, per riporre scatole di varie dimensioni, per sistemare oggetti ingombranti per la pulizia della casa, per mettere da parte prodotti necessari solo in determinate occasioni o per avere a disposizione altri utensili per il giardino o per la cura del proprio balcone. L’armadietto da esterno non solo offre infinite possibilità di utilizzo, ma può essere personalizzato nelle rifiniture e nelle misure in base alle richieste e alle esigenze di spazio dei clienti.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/armadietto-in-plastica-porta-scope-gulliver-space.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”] Acquista ora online[/button]

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.