Divani design per esterno Ibiza

Please select a featured image for your post

Divano Ibiza, condividi i tuoi spazzi esterni

L’ autunno ha ormai spalancato alle porte, perché non pensare alla prossima estate?

Anzi, direi che è Il momento più opportuno per incominciare a immaginare la stagione calda e a indagare quale sarà l’aspetto del nostro terrazzo, del nostro giardino nella primavera-estate 2014.

Dovranno sicuramente avere uno o più divani.
Le sedie ci hanno in passato penalizzato, le poltrone ci hanno offerto uno spazio troppo isolato, I divani “pronto intervento” e senza personalità non ci hanno soddisfatto

Divani design per l’esterno sono la chiave per una ricerca in rete.Divano moderno per esterni
E, attivandoci, troviamo, in un sito e-commerce che vende prodotti nuovi di alto livello, il ” divano esterno Ibiza”.

E’ rivestito in tessuto, una caratteristica che ci attrae per la possibilità di non percepire o far percepire ai nostri ospiti distacco tra ambiente interno ed esterno, ma ci induce anche a cercare di capire se la copertura potrà resistere agli scrosci di temporali e in quanto tempo asciugherà.
Idrorepellente e sfoderabile, recita la descrizione, quindi pioggia e umidità scivoleranno via, basterà un panno di spugna asciutto per assorbire gocce residue nella stagione d’uso. Antimacchia, resistente alle muffe, evita condensazioni: solo di una lavatura e un’asciugatura più accurata avrà bisogno quando sarà riposta d’inverno.

E’ uno dei divani design da esterno componibili: la misura divanetto prevede l’utilizzo di tre dei moduli base, quella “completa” di tutti i cinque proposti che include un cubo porta- oggetti, spazio per appoggiare un giornale, un bicchiere…. Situazione ideale per garantire momenti di autentico relax.

Ha una solida “anima” in poliuretano espanso, praticamente indeformabile, quindi
robusto e resistente
– funzionale e elegante
– personabilizzabile
– di facile manutenzione

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.