Mobile ingresso Dama

Please select a featured image for your post

Ingresso Dama rovere moro/specchio

Ideale per arredare l’ingresso, Dama è una specchiera dallo stile moderno e dal design pratico e funzionale: in questo complemento d’arredo tre specchi si affiancano a tre pannelli in varie finiture che si combinano tra loro ricordando il tipico schema di una scacchiera.
Questo prodotto  non è mai stato esposto i fiere o saloni ed è personalizzabile nelle finiture e nella scelta degli accessori in modo da permettere ad ogni cliente, anche in più esigente, di trovare la combinazione perfetta per la propria casa.
Il mobile ingresso Dama, infatti, è disponibile nelle finiture rovere moro, nero lucido, panna lucido e bianco lucido e, a scelta, può essere completato dall’aggiunta di appendini e mensola. Questi ultimi accessori sono realizzati, rispettivamente, in metallo cromato ed in vetro con lo stesso design minimale che caratterizza l’intera struttura.Dama per appendere cappotti, borse e sciarpe, mentre la mensola può essere impiegata per esporre elementi ornamentali come vasi e candele o per appoggiare un utile svuotatasche in cui riporre le chiavi di casa e le monetine.
Perfetto per la casa dal gusto contemporaneo e giovanile, Dama ha un design minimal che lo rende capace di abbinarsi ad ogni tipo di arredo.

 

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.