Tavolo cucina allungabile Veno

tavolo da cucina

Tavolo allungabile con piano in vetroOptare per l’acquisto di un tavolo trasformabile è sempre una buona idea: pratico com’è, infatti, rappresenta la soluzione ideale per chi, di tanto in tanto, ha bisogno di un maggior numero di posti a sedere ma non ha nessuna voglia di mettere a soqquadro la casa o, peggio ancora, di spostare i mobili da una stanza all’altra.
Seppur l’aspetto della funzionalità abbia in tal caso la priorità, è ovvio che anche l’occhio debba comunque avere la sua parte nel momento in cui si passano in rassegna le varie tipologie di tavoli allungabili: il che sta a significare, per intenderci, che l’importanza del design non deve comunque essere trascurata. E il tavolo da cucina Veno, in questo senso, non ha eguali: il suo design è così essenziale da renderlo piacevolmente moderno e raffinato, oltre che indicato sia per arredare l’ambiente della cucina che quello della sala da pranzo.
Tra l’altro, è interamente personalizzabile, perciò potrete scegliere colori e rifiniture in base ai vostri gusti e allo stile che domina la vostra casa. A prescindere dalla versione che sceglierete – alluminio satinato oppure laccato lucido bianco – è certo, comunque, che il tavolo da cucina Veno, di forma rettangolare, risolverà molti dei vostri problemi: anche perché, ed è bene dirlo, allungarlo è semplicissimo.
Insomma, tra i tanti tavoli in vetro in commercio questo ha sicuramente una marcia in più: oltre a trattarsi di un prodotto made in Italy al cento per cento, è stato realizzato con materiali di pregio che garantiscono, di fatto, la sua durata nel tempo.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.