Letto contenitore Aury

Please select a featured image for your post

Letto contenitore AuryPer una camera da letto in stile moderno, il letto contenitore Aury rappresenta una scelta ottimale grazie al design semplice e alla sua comodità. Aury è un letto estremamente personalizzabile a seconda dei propri gusti estetici e delle proprie esigenze. E’ costituito da una rete con testiera e giroletto abbinati, entrambi rivestiti in ecopelle o microfibra, completamente lavabili e sfoderabili. Il giroletto è disponibile in ben dodici varianti, quattro delle quali fungono anche da contenitore. Se nella vostra camera volete sfruttare al meglio tutto lo spazio a disposizione, sicuramente vi farà comodo poter disporre oggetti, anche di grandi dimensioni (come cuscini o lenzuola di ricambio), nell’apposito contenitore sotto al letto, piuttosto che lasciarli in giro. Lo spazio sotto al letto è estremamente facile da sfruttare, basta alzare la rete e si accede al contenitore. Pur essendo molto capiente, il letto contenitore Aury mantiene ugualmente un profilo basso ed elegante, armonizzandosi con lo spazio.

Letto Aury in ecopelle
Letto Aury in ecopelle

Sarà uno scherzo trovare il colore più adeguato all’ambiente della vostra camera, grazie alle numerose tonalità disponibili per il rivestimento. Aury è un prodotto di nuova fabbricazione, che non proviene da fiere o esposizioni. Il letto è realizzato in Italia con materiali di alta qualità, che garantiscono la massima robustezza e durabilità. La rete ortopedica è realizzata con doghe in legno di faggio, curvate a caldo per garantire la massima flessibilità e comodità. Il design di Aury è adeguato in qualsiasi stanza da letto moderna, grazie alle sue linee morbide e non invadenti. Se cercate un letto per la vostra camera moderna, Aury è quello che fa per voi!

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.