Tavolo da cucina rotondo-Crown

Please select a featured image for your post

Tavolo rotondo Crown - all whiteVolendo scegliere il tavolo della cucina, consideriamo innanzitutto se deve essere anche lo spazio su cui pranzare o solo un luogo di lavoro .

Io sono una “fan” della cucina italiana, intesa come locale, ho bisogno, cioè, di un tavolo che svolga le funzioni di piano per predisporre e manipolare gli ingredienti da cucinare, velocemente e facilmente pulibile e igienicamente sicuro quando accoglierà la tovaglia su cui poserò i piatti per pranzare o cenare.

Inizio una ricerca al mio tavolo e trovo in un sito che propone prodotti nuovi un tavolo da cucina rotondo che mi affascina.
Per la forma, innanzitutto: il tavolo rotondo è la magia del cerchio che non presuppone o predispone alcuna gerarchia tra “pietanze o commensali”; è l’elemento d’arredo che potrà “sbocciare” come un fiore al centro della cucina o “nobilitare” l’angolo in cui si potrà collocare; per le sue dimensioni: può ospitare fino a sei persone; per i materiali con cui è realizzato: robusto l’acciaio della Tavolo rotondo Crown- balck & whitestruttura, resistente il piano.
Il tavolo dovrà, infatti, sopportare il calore di tegami o pentole che vi saranno appoggiati, eventuali urti, e il vetro temprato del piano offre questi vantaggi insieme con quello dell’impermeabilità ai liquidi e allo sporco.
Altra caratteristica importante del tavolo è la sua possibilità di personalizzazione.
Si può ordinare nella versione con la struttura verniciata in nero o bianco, lucida o opaca,… e con vetro trasparente o laccato, opaco o brillante, o acidato fumè.

È il mio tavolo da cucina rotondo

Rivediamone le caratteristiche:
FORMA:
nessun spigolo,
– spazio conviviale,
– di multiforme ambientazione.
MATERIALI
struttura e piano resistenti, robusti, personalizzabili.
MANUTENZIONE
facile: Una passata con un detersivo adatto e il piano di lavoro è perfettamente sterilizzato.
[button link=”http://

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.