Mobile bagno sospeso Viko

Mobile bagno sospeso Viko

Mobile bagno moderno sospesoIl bagno Viko è costituito da un originale e inconfondibile arredo da bagno il quale è composto da mobili da bagno moderni, essenziali e pratici.
In particolare la base del lavabo, che ha un comodo cassettone e un cassetto interno, è un simpatico mobile bagno sospeso che consente di rendere i mobili arredo bagno Viko unici e accattivanti. I simpatici pensili bagno con un’anta e 2 ripiani interni di vetro, possono essere posti in qualsiasi zona del bagno, anche per la loro apertura che può essere scelta a destra o a sinistra.
Ambedue i mobili da bagno moderni, in quanto sospesi, sono progettati per consentire una facile e veloce pulizia del pavimento del bagno senza alcun ostacolo. La specchiera, che è costituita da un pratico contenitore con 2 ante e con 2 ripiani interni fissi di vetro, ha al suo interno sia una presa di corrente che un interruttore: si tratta quindi di una soluzione molto pratica ed elegante al tempo stesso.
La lampada al neon, con il profilo cromato e con luce neon da 13 Watt, consente una perfetta illuminazione per una migliore qualità di utilizzo della zona lavabo.
I mobili da bagno Viko sono disponibili in vari tipi di finiture, in laccato o rovere, lucide o opache, da scegliere a seconda dei gusti e delle esigenze che siano in armonia con il resto dell’arredamento della casa.
I mobili arredo bagno Viko sono mobili assolutamente nuovi e inediti in quanto mai esposti durante fiere o usati per esposizioni. Inoltre si tratta di mobili di grande qualità, progettati con particolare attenzione ai dettagli usando materiali robusti e pregiati e prodotti completamente in Italia.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/mobile-bagno-sospeso-viko.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Scopri il prezzo di Viko[/button]

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.