Soggiorno Elen

Please select a featured image for your post

Mobile soggiorno ElenL’arredamento del soggiorno ricopre un ruolo fondamentale per l’armonia di tutta la casa in quanto rappresenta una stanza di importanza primaria per la convivialità della famiglia e degli eventuali ospiti.
Il soggiorno Elen rappresenta una soluzione di assoluta avanguardia, un arredamento semplice ma decisamente moderno e accattivante che è in grado di ravvivare con eleganza e stile anche l’ambiente più anonimo.
Si tratta di un arredo soggiorno lineare, composto da una parete che presenta elementi a profondità diversa in modo tale da creare profondità differenti che animano l’ambiente e spezzano i volumi; tutti i pensili e le basi di questa composizione, oltre che essere decisamente molto belli da vedere, al loro interno presentano anche ampio spazio per riporre quello che si desidera, dagli oggetti di uso comune ai libri, passando per eventuali servizi da utilizzare in caso di arrivo di ospiti. Le ante sono infatti cieche, non presentano superfici vetrate esterne, quindi tutto sarà riposto nel massimo della privacy; l’apertura delle ante è push and pull, quindi comoda e semplice da utilizzare anche con le mani occupate. Ovviamente si tratta di una composizione di elevata qualità, realizzata in Italia utilizzando esclusivamente legno di classe E1, che può essere personalizzata nelle dimensioni e nei colori in base alle esigenze e ai gusti del cliente, che dovrà dare tutte le informazioni di realizzazione in fase di ultimazione della vendita così che a casa arrivi la parette soggiorno desiderata. Possono essere richiesti pensili quadrati, lunghi orizzontali, verticali, basi e piedini di supporto.
Può essere quindi adattata ad ambienti di varie metrature ed eventualmente anche ad altri arredi già presenti. [button link=”https://www.toparredi.com/it/soggiorno-moderno-a-terra-elen.html” color=”green” newwindow=”yes”] Acquista ora online[/button]

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.