Tavolino Jazz

Set da arredo esternoI tavoli da giardino possono essere posti in terrazza, veranda e in ogni altro ambiente esterno alla casa dove si è soliti trascorrere momenti di relax in compagnia di parenti e amici.
Il Tavolino Jazz è un complemento d’arredo comodo e versatile, facile da pulire e da trasportare e in grado di impreziosire gli ambienti con un tocco di originalità e stile. Il rivestimento in vimini sintetico e la struttura interna in metallo lo rendono resistente alla pioggia e al vento mentre grazie al design moderno ed accattivante risulta perfetto per qualsiasi giardino, terrazzo o veranda. Resistente e leggerissimo il Tavolino Jazz è prodotto interamente in Italia con materiali innovativi di alta qualità ed è disponibile ad un prezzo adatto a tutte le tasche. Lo scheletro interno in alluminio pressofuso è leggero e in grado di resistere alla corrosione e alla ruggine mentre il rivestimento di vimini sintetico in polietilene non richiede manutenzione alcuna e risulta estremamente durevole. L’ampio ripiano perfettamente circolare consente di riporre stabilmente vassoi, bottiglie, bicchieri, riviste ed altro mentre i pratici piedini in dotazione permettono al tavolino Jazz di essere sempre in equilibrio anche sulla ghiaia o sull’erba. Abbinato alle comode poltroncine coordinate trasforma la veranda e il bordo piscina in un luoghi eleganti e adatti al relax di tutta la famiglia. Decidere di acquistare il Tavolino Jazz per gli esterni della propria abitazione significa scegliere un prodotto made in Italy originale e innovativo, dall’ottimo rapporto qualità prezzo ed in grado di armonizzarsi perfettamente con qualsiasi altro complemento d’arredo.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/tavolino-da-esterno-giardino-in-vimini-sintetico-jazz.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”] Acquista ora online[/button]

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.