Tavolo moderno in vetro Antares

Il settore del design propone agli appassionati una serie infinita di soluzioni originali per poter arredare con gusto ogni angolo della propria casa.
Uno dei frutti dell’attento lavoro dei designer italiani è il tavolo fisso Antares, il tavolo in vetro ideale per chi vuole ricreare un ambiente semplice ma al tempo stesso elegante.
Caratterizzato da linee rette e pulite, Antares è il tavolo moderno adatto a cucina, sala da pranzo, salone o soggiorno. Si presenta come un prodotto di alto design, in grado di coniugare bellezza e solidità: la prima è data dal suo stile minimalista; la seconda dai materiali, tutti rigorosamente italiani, che lo costituiscono.
Il tavolo fisso Antares presenta uno scheletro in robusto metallo verniciato color argento e un piano in vetro temprato bianco per uno spessore di 10 mm. La struttura portante sfrutta le risapute proprietà statiche del metallo per sopportare pesi anche piuttosto onerosi. Il vetro, dal canto suo, oltre a conferire al tavolo fisso un carattere spiccatamente chic, è in grado, grazie al fatto di essere sottoposto alla tempra, di resistere agli urti, al calore e ai graffi. La proprietà antimacchia che caratterizza il piano del tavolo, inoltre, risulta particolarmente utile nel caso in cui il prodotto sia acquistato per una cucina, dove la caduta di liquidi durante i pasti è molto frequente.
Il tavolo in vetro Antares, che non proviene da fiere o esposizioni, ma è venduto nuovo, è versatile e personalizzabile grazie alle tre diverse misure e relative forme disponibili: quadrato, rettangolare con lato da 130 cm e rettangolare con lato da 160 cm.

tavolo antares vetro

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.