Appendiabiti per l’ingresso

appendiabiti a muro per ingresso

Lo stile dell’arredamento di un ambiente, viene spesso valorizzato dalla cura dei dettagli, i quali mettono in risalto i gusti e allo stesso tempo sono funzionali e pratici. In molti casi gli appendiabiti da ingresso, devono rispondere a queste fondamentali caratteristiche, in quanto rappresentano il primo impatto visivo al’interno delle mura abitative.
Tra i vari tipi di mobili da ingresso, gli appendiabiti rivestono un ruolo importantissimo per l’ambiente domestico e lavorativo, perché offrono agli utilizzatori la naturalezza di movimento per riporre giacche, cappotti e giubbotti in maniera pratica e funzionale. Esistono diversi modelli di appendiabiti da ingresso, ma la scelta deve ricadere su un prodotto che caratterizzi il proprio ambiente, rendendolo unico e fuori dall’ordinarietà.
Il mercato offre una vasta gamma di articoli realizzati con i migliori materiali in commercio, come i modelli in alluminio in finitura brill, oppure il modello con pannello centrale, con appendini a pomoli e gancio a scomparsa, impattando positivamente in ogni stile.
appendiabiti a muro ingressoLe soluzioni sono molteplici e possono anche essere polifunzionali, come i guardaroba da ingresso con pannello anteriore a specchio o con mobile svuota-tasche per riporre chiavi ed altri effetti personali.
Gli appendiabiti a parete, non provengono da fiere o esposizioni e non sono presenti nel mercato della grande distribuzione, ma solo ed esclusivamente in negozi d’arredo di alto livello, inoltre tutti i modelli sono personalizzabili sia nelle finiture che nelle misure a seconda delle proprie esigenze e necessità e vengono realizzati al momento della vendita.
Tutti i prodotti rispettano lo stile del Made in Italy, in quanto sono costruiti interamente in Italia da artigiani qualificati.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/mobili-ingresso/appendiabiti.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Vedi il prezzo degli appendiabiti[/button]

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.