Camera da letto country PROVENZA

camera classica provenza

La camera da letto rappresenta uno degli ambienti della casa che necessita maggior cura e dedizione, poiché creare un’atmosfera confortevole è fondamentale per rilassarsi e riposarsi.
E’ per questo motivo che è nata la camera da letto country Provenza, la camera da letto matrimoniale caratterizzata da materiali di prima qualità e da una manifattura pulita e precisa, elementi che da sempre contraddistinguono i prodotti realizzati completamente in Italia.
La camera è in legno massello, con pannelli e fianchi composti di listellare e truciolare impiallacciato. Le strutture sono patinate in bianco, così da ottenere un effetto lucido e, di conseguenza, elegante e sofisticato. A incrementare la luminosità che già di per sè il bianco conferisce alle superfici, sono state applicate alle ante e ai cassetti di comodini e armadi delle pratiche ma eleganti maniglie in metallo.
Il design della camera country Provenza rappresenta un punto di incontro tra il classico e il moderno, tra la decorazione tradizionale e la solidità conferita dalla lavorazione in chiave moderna di un materiale antico. Il prodotto, venduto totalmente nuovo e, perciò, non proveniente da fiere o esposizioni, si contraddistingue per la precisione e la cura dei dettagli che si manifestano nelle decorazioni di ciascuno degli elementi che compone la mobilia.
La camera country Provenza, infatti, è composta da un letto matrimoniale coronato da una elegante testiera, due comodini coordinati, ciascuno dei quali prevede l’alloggiamento di due cassetti, un comò con quattro pratici e spaziosi cassetti, una specchiera e un armadio a tre ante. Le infinite possibilità di disposizione di tali elementi consente, inoltre, di personalizzare l’ambiente, approdando a soluzioni sempre diverse a seconda dei gusti e delle esigenze del cliente.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.