Comò 4 cassetti push pull Nuit

Please select a featured image for your post

 

Comò quattro cassetti moderno

Le camere da letto, oltre che accoglienti, devono essere soprattutto funzionali. Perciò, al di là di un armadio e di due comodini, l’ideale sarebbe avere a disposizione anche un comò: più spazio c’è per conservare maglioni, t-shirt, biancheria intima, camicie e quant’altro.
In questo senso, allora, il comò quattro cassetti push pull Nuit si rivela assolutamente perfetto, dal momento che unisce la praticità di un mobile molto capiente al fascino indiscutibile del design moderno. I quattro cassetti, dicevamo, non sono dotati di maniglie, ma si aprono in modalità push-pull: a differenza delle cassettiere di una volta, per intenderci, basta spingerli, e gli stessi seguiranno automaticamente le guide scorrendo lungo gli appositi rulli.
Il comò quattro cassetti push pull Nuit offre, poi, una doppia chance: si può scegliere il modello dotato di piedini oppure, qualora lo preferiate, quello con le staffe, maggiormente indicato per le stanze in cui è presente il parquet. In entrambi i casi, comunque, la “base” sarà perfettamente abbinata al colore dominante del mobile: nel caso in cui doveste sceglierlo in versione laccata, per esempio, staffe e piedini saranno, a loro volta, verniciati allo stesso modo. Fermo restando, tuttavia, che il comò in questione è disponibile anche in rovere e in frassino, e che la palette cromatica è veramente sorprendente: la personalizzazione dello stesso dipende, perciò, dallo stile che avete in mente di ricreare nella vostra camera da letto. Quel che è certo è che scegliendo il comò quattro cassetti push pull Nuit avrete la certezza di arredare la vostra casa con un pezzo assolutamente unico: questo mobile made in Italy, infatti, non è mai stato esposto in occasione di fiere o eventi del genere. Ragion per cui, è un mobile esclusivo che sarà in grado di rendere ancora più accogliente la vostra camera da letto.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.