Divano moderno 3 posti RUSSEL

Coniugare comfort ed estetica non è facile come sembra, men che meno quando si parla di divani. Nella maggior parte dei casi i sofà che vantano un design originale sono terribilmente scomodi, e viceversa.
Il divano moderno 3 posti Russel è perciò una vera e propria rarità, perché è confortevole ed esteticamente accattivante. Disponibile nelle versioni in pelle, tessuto ed ecopelle, starà benissimo in tutti i salotti arredati in stile contemporaneo. Non è mai stato esposto in occasione di fiere del settore oppure di esposizioni varie, per cui si tratta di un prodotto assolutamente unico nel suo genere e, soprattutto, nuovo di zecca.
Il bello di questo divano moderno made in Italy, poi, è che può essere personalizzato in tutto e per tutto, sia nel colore che nelle finiture, affinché si intoni perfettamente al resto dei mobili presenti nella stanza. A seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze, per esempio, è possibile scegliere una base in rovere oppure in cuoio, da abbinare ovviamente al rivestimento del sofà. A seconda dell’arredamento dell’ambiente in cui sarà collocato questo comodo sofà, si può optare per tinte neutre, nuances vivaci oppure colori base. Particolarmente consigliata, tra le tante disponibili, è la versione in tessuto, che a differenza delle altre due opzioni è completamente sfoderabile e quindi facilmente lavabile. Non dipende dal rivestimento, invece, la struttura del divano moderno 3 posti Russel, che è sempre e comunque in legno stagionato con imbottiture in poliuretano.
Materiali pregiati, che fanno di questo divano moderno dalle linee morbide un prodotto robusto e destinato, in quanto tale, a durare a lungo nel tempo.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.