Sedia da giardino GRADY

Con l’arrivo della bella stagione creare un ambiente confortevole nel proprio giardino può significare godersi un piccolo angolo di relax, ma per poter vivere appieno questo ambiente occorre porre particolare attenzione ai mobili che si scelgono per arredarlo.
A questo proposito una soluzione ideale, capace ci coniugare praticità, comodità, gusto estetico e materiali raffinati lavorati esclusivamente in Italia è la sedia da giardino Grady. Composta da una raffinata trama di rattan intrecciato, capace di rendere la seduta comoda e al tempo stesso solida e robusta. Se abbinata ad un apposito cuscino, si presenta come la soluzione più confortevole per il vostro giardino o per il vostro terrazzo.
La sedia da giardino Grady vi permetterà di trascorrere del tempo all’aperto durante le calde giornate estive, magari direttamente su un prato o all’ombra di un ombrellone, senza rinunciare alla comodità che solitamente caratterizza i divani e le poltrone componenti l’arredamento interno della vostra casa.
Il vantaggio della sedia da giardino Grady risiede, oltre che nell’utilizzo dei già citati materiali di prima qualità, nel fatto che il prodotto viene venduto completamente nuovo e non è proveniente da fiere o esposizioni. La possibilità di collocare sulla seduta un cuscino, rende la sedia da giardino Grady totalmente personalizzabile per quanto riguarda il colore, il materiale e il tipo di seduta che si vuole andare a creare nel proprio giardino. L’elegante sedia da giardino Grady viene spedita già assemblata, evitando all’acquirente la difficoltà di montaggio e verrà recapitata a casa vostra nel tempo minimo di quattro settimane necessarie alla distribuzione del prodotto in Italia stessa.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/mobile-bagno-sospeso-viko.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Vedi il prezzo della sedia[/button]

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.