Tavolo di design fisso o allungabile Venezia

tavolo venezia

Creato per accompagnare i living più accoglienti con le sue forme ispirate alla natura, il tavolo Venezia fonde con abilità elementi di pregio assoluto, quali il legno massiccio, il robusto metallo e il vetro temperato. Il risultato di questa sinergia di elementi è un tavolo dal design raffinato e piacevole, disponibile in due versioni: Venezia tavolo fisso o allungabile.tavolo di design venezia La versione di tavolo fisso si propone realizzata da robuste gambe, ottenute dalla lavorazione di vecchie travi trattate con olio di lino e disponibili in versione legno di abete o laccato bianco. Grazie alla presenza di piedini regolabili, il tavolo può essere posizionato su ogni tipologia di pavimento, poggiando con sicurezza anche sulle superfici più sconnesse. La splendida base del tavolo viene inoltre evidenziata dal ripiano in vetro temperato, il quale poggia su quattro pomelli di alluminio mantenuti a vista.
Nella sua versione di tavolo allungabile, l’elemento Venezia presenta un raffinato e sistema di apertura e chiusura, realizzato in alluminio spazzolato e montato su sfere di teflon. Il risultato è un meccanismo silenzioso, elegante e abile nel definire il design del tavolo allungabile in termini di funzionalità assoluta. L’abilità del meccanismo di allungamento si converte inoltre in un dettaglio da esibire, fiero della sua struttura di design e abile nel presentare un’ottima integrazione con la struttura del tavolo.
L’elemento Venezia, nella sua proposta di tavolo fisso o allungabile, rappresenta quindi un’alternativa raffinata e immensamente piacevole per arredare gli ambienti della casa, sulla quale contare per poter disporre di un elemento solido, robusto e ispirato al migliore design disponibile nel mercato. Metallo, legno e vetro, lavorano in sinergia per dare vita ad un tavolo fisso o allungabile dalla bellezza ricercata ma facile da inserire in ogni ambiente della casa.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/tavolo-design-in-vetro-venezia.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Vedi il prezzo del tavolo[/button]

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.