Tendenza: gli armadi sono total white

Dona una nuova luce alla tua casa con complementi d’arredo esclusivamente in bianco!

Oggi grazie ai nuovi e sempre più geniali interior designer, arredare la propria casa in maniera originale è diventata una cosa alla portata di tutti, infatti, è possibile trasformare, come detto in precedenza, la propria dimora con pochi ma essenziali complementi d’arredo come armadi, tavoli, ecc., tassativamente in ” total white”, quest’attuale tendenza contribuisce in maniera fondamentale sia a donare all’ambiente familiare in cui si trascorre buona parte della nostra giornata, un aspetto candido, distensivo e accogliente sia dare nello stesso tempo una nuova sensazione di spazio e luminosità dove tutti i vari complementi d’arredo, come in particolar modo l’armadio si confonde e fonde armoniosamente con gli altri.

L’uso in generale dell’utilizzo dello stile “total white”, viene rafforzato ulteriormente, e la cosa è ovvia, se la tinteggiatura delle pareti viene fatta totalmente in bianco, infatti, il bianco stesso riesce a ricreare atmosfere celestiali ricche di fascino ma nello stesso di contesti futuristici.

Utilizzare in gran parte la tonalità del colore bianco per arredare e colorare qualsiasi ambiente, sia da un semplice soggiorno a una camera, ha la peculiarità di ampliare gli spazi donando loro una luce calda e nello stesso tempo rilassante, la cosa viene ancor più accentuata se nella stanza da letto sostituiamo il classico armadio vecchio stile, con uno totalmente bianco. Il tutto ovviamente senza necessariamente arrivare all’esasperazione nel suo utilizzo per la totalità degli altri complementi d’arredo.

In conclusione grazie a questo nuovo stile nell’arredare la propria casa in total white, che oggi grazie anche all’avvento d’internet risulta essere molto più semplice, si può stando comodamente seduti sul proprio divano di casa sia visionare in anteprima sui vari siti d’interior designer le infinite soluzioni proposte sia poi preferire e eventualmente acquistare con tutta calma e tranquillità quella che più soddisfa il proprio gusto e le singole esigenze personali.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.