Bagno moderno Tris

tris bianco lucido

Tra gli articoli dell’arredamento di design della vendita online, in particolare tra i mobili per arredare la stanza da bagno, spiccano per stile e funzionalità gli elementi del Bagno Tris. Si tratta di prodotti esclusivi e pregiati capaci di esaltare ogni ambiente con uno stile raffinato ed elegante, rendendo l’ambiente originale e funzionale al tempo stesso.

Se si visita il sito di arredo design online si possono scoprire i pregi del Bagno Tris ed acquistarlo comodamente da casa, avendo il miglior rapporto tra qualità e prezzo. Si tratta di articoli di arredamento esclusivamente in stile italiano, adatti a tutti gli ambienti della casa, dal salotto al soggiorno, dalle camere da letto alla cucina, dal giardino al bagno.
Tra i numerosi articoli di arredamento presenti sul sito si distingue per stile e comfort il Bagno Tris, composto da mobili da bagno pregiati e funzionali, adatti all’uso quotidiano che offrono grande vivibilità ed eleganza al tempo stesso.

Si tratta di un bagno sospeso moderno, estremamente pratico e comodo, costituito da una base per il lavabo composta da due cassettoni, da una consolle bianca lucida in resina e da una specchiera ampia che comprende un faretto dotato di lampada alogena.
L’arredo bagno Tris è realizzato dall’azienda KIOS e ha una grande capacità grazie all’ampia base dotata di cassettoni. Inoltre il Bagno tris è molto pratico e funzionale in quanto è dotato di una consolle facile da pulire e pratica da utilizzare, essendo realizzata in resina bianca.

Il sistema comprende anche una specchiera con la presa, l’apposito interruttore e un faretto che illumina on una lampada alogena. Questo raffinato e pratico arredo bagno sospeso si può anche personalizzare in quanto è disponibile in tre diverse finiture tra cui è possibile scegliere il colore bianco lucido, il larice fumo o il larice ecrù.
Le misure di questo bagno sospeso di design sono ergonomiche e perfette per arredare ogni tipo di stanza da bagno: la lunghezza è di 90 cm, la profondità di 51 cm e l’altezza di 195 cm.
La specchiera rettangolare, invece, dotata di presa, interruttore laterale e faretto con luce alogena, è lunga 90 cm e alta 70 cm.

Bagno Tris
Bagno Tris
Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.