Letto imbottito matrimoniale Flexi

letto imbottito contenitore

Arredare la camera da letto con stile rivela il buon gusto degli abitanti e rende l’ambiente piacevole da vivere in ogni momento della giornata. Contare sulla presenza di un letto imbottito matrimoniale si rivela quindi come la scelta ideale, perché l’elemento sa offrire un ottimo riposo, regalando pregio ed estetica alla totalità dell’ambiente. L’universo dei letti imbottiti ha subito una positiva evoluzione nel corso del tempo, grazie alla scoperta di nuovi materiali e ai miglioramenti apportati alle tecniche di lavorazione. Il letto imbottito matrimoniale Flexi si propone come un gioiello di design e stile, in quanto sa offrire la massima comodità abbinata alla semplicità d’uso, il tutto accordato ad uno stile davvero speciale.

Il letto imbottito matrimoniale Flexi presenta una dolce curvatura nella sezione della testata, particolare che lo rende scenografico, elegante e moderno allo stesso tempo. Il rivestimento interessa ogni sezione dell’elemento, dalla testata fino al giro letto, per garantire un’uniformità di stile immediatamente percepibile. Chi sceglie di preferire questo elemento può contare su una vasta gamma di finiture, realizzate in comodo tessuto di microfibra oppure preferito nella speciale variante in eco pelle. A seconda dei colori presenti nella camera, il letto imbottito matrimoniale Flexi può quindi inserirsi con equilibrio, assecondando lo stile presente oppure rappresentando un piacevole punto di rottura cromatica.

La stessa possibilità di scelta si scopre nei piedini, i quali possono essere scelti in varianti diverse e creative, dai classici supporti in legno, anche esotico come il teak, in versione naturale o scelti nelle essenze più classiche come il rovere e il ciliegio, fino alle proposte più decorative realizzate in metallo di alluminio o in PVC coordinato con il tessuto di rivestimento. La linea sinuosa dei letti della collezione acquista quindi un valore maggiore, in quanto la struttura stessa dei letti diventa interpretabile secondo le esigenze e le preferenze stilistiche della clientela, in nome di un arredo creativo e ricco di stimoli artistici.

Il letto imbottito matrimoniale Flexi offre, infine, tanta versatilità nella pulizia, in quanto ogni sezione realizzata in microfibra può essere facilmente smontata, lavata e igienizzata con semplici lavaggi, per rendere l’elemento e la camera salubri e tutti da vivere. Grazie alla possibilità di scegliere il migliore giro letto, l’elemento sa inserirsi nel modo intelligente in ogni spazio, sia esso di ampio respiro oppure di dimensioni minute. L’impiego, il riordino e la pulizia del letto imbottito matrimoniale Flexi acquistano quindi una marcia in più, al completo servizio dell’arte di abitare.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.