Parigi obiettivo casa 2104

maison e objet

A Parigi si è appena concluso MAISON&OBJET autunno 2014, molto più di un salone del mobile! Per gli operatori e appassionati del settore, ancora un’imperdibile occasione per conoscere talenti creativi, laboratori, conferenze e tante tante novità.
MAISON&OBJET 2014 è fondamentale per apprendere tutto quello che c’è da sapere sui gusti e sui desideri del momento. Per non rimanere indietro ed essere sempre aggiornati sulle tendenze attuali, che riguardano il mondo “casa”. Tutto ciò che gira intorno alla parola abitare: moda-casa, gli arredi, i tessuti, i profumi, la tavola e il bambino.

MAISON&OBJET 2014 è un grande palcoscenico dell’arte di vivere bene, del vivere contemporaneo, è l’evento che coniuga il business con il mondo della creatività e del design. MAISON&OBJET 2014 è l’incontro tra gli operatori del settore e il pubblico di tutto il mondo. Qui si stabiliscono strategie, si concludono affari, si fanno incontri interessanti, qui la creatività incontra la professionalità necessaria per realizzare i progetti. Solo Parigi poteva ospitare una manifestazione così all’avanguardia, MAISON&OBJET 2014, lusso e savoir-faire a la Ville Lumière!

MAISON&OBJETL’evento presenta un’offerta mirata e in sintonia con il suo tempo. E’ la risposta giusta a un mercato esigente e sempre in cerca d’innovazione, come quello dell’arredamento. Materiali innovativi e strategie risolutive, sono le tendenze che emergono da MAISON&OBJET 2014. Chi vi ha partecipato sa che questo salone internazionale della moda-casa stimola riflessioni e proposte strategiche, svela volti nuovi con talenti inimmaginabili, e ripropone volti conosciuti con nuove storie da raccontare.
DAL 1995, MAISON&OBJET, è l’evento per eccellenza che si occupa di moda-casa, con impegno e passione. Riesce a riunire, sotto lo stesso tetto, tutti gli attori, le migliori proposte, le tendenze più nuove, l’arte di vivere, e molto altro…
In concomitanza di MAISON&OBJET 2014 si è vissuto PARIS DESIGN WEEK: in tutta la città si sono svolte feste e mostre, otto giorni in cui Parigi ha vissuto di design e creatività internazionale.

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.