Proposte d’arredo 2015: Tavoli Bontempi

millennium tavolo bontempi

I tavoli Bontempi sono dei mobili molto interessanti, i quali vantano un successo notevole sia in Italia che all’estero.

Bontempi è un marchio davvero importante per quanto riguarda la realizzazione mobili di varia tipologia, un’azienda che produce rigorosamente in Italia e che vanta una storia molto solida, essendo stata fondata dai fratelli Bontempi nel lontano 1963 ed essendosi continuamente evoluta.
Le proposte di Bontempi sono molto variegate, ed includono divani, sedie, poltrone, sgabelli, comodini, letti, complementi d’arredo e molto altro ancora, ma tra i mobili progettati e realizzati da questa rinomata azienda italiana meritano certamente una menzione a parte i bellissimi tavoli.

I tavoli Bontempi possono essere considerati come una vera e propria icona del concept aziendale, improntato alla modernità, alla massima qualità ed alla continua innovazione: l’Interior Design contemporaneo, infatti, è il vero protagonista delle creazioni Bontempi. I tavoli Bontempi, dunque, non peccano certamente in originalità, e pur essendo molto moderni ed accattivanti si rivelano allo stesso tempo eleganti, sobri e raffinati.

Le possibilità di scelta sono svariate, ma nei mobili Bontempi le geometrie rappresentano assolutamente una costante, che si tratti di linee rette e di forme spigolose oppure, al contrario, di disegni morbidi e sinuosi.
Se si parla di tavoli Bontempi, dunque, si può far riferimento ad una gamma di modelli decisamente variegata, spaziando dai tavoli più semplici a quelli più insoliti: alcune realizzazioni rappresentano realmente dei modelli unici, avendo delle strutture degne dalla migliore arte contemporanea, altre, invece, sono fedeli alle forme più classiche, pur sfoggiando allo stesso modo una personalità prettamente moderna.

Le possibilità di scelta sono ampie sia per quanto riguarda le dimensioni che le forme: oltre alle tradizionali forme rettangolari e quadrate, infatti, i tavoli Bontempi sono disponibili anche con superficie tonda o ovale. In tutti i casi, nei tavoli Bontempi emerge in modo nitido la loro grandissima accuratezza progettuale, ed il fascino di questi mobili dipende certamente anche dalla grande qualità dei materiali, accuratamente selezionati e finemente lavorati.

I tavoli Bontempi possono certamente rappresentare una soluzione di alto livello per chi desidera arredare un salotto, una cucina, o qualsiasi altra stanza appartenente alla zona giorno; sono moltissimi inoltre i locali, dai bar ai ristoranti, che hanno scelto i prodotti Bontempi per il loro arredo.
Questo importante marchio italiano, insomma, è da considerarsi un’autentica garanzia per chi desidera acquistare dei tavoli moderni di grande qualità e di pregevole fattura.

[button link=”https://www.toparredi.com/it/catalogsearch/result/index/?cat=67&q=bontempi” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Sfoglia i tavoli Bontempi[/button]

Tavolo allungabile Artistico Bontempi
Tavolo allungabile Artistico Bontempi
Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.