Tavolino Tipple, moderno e colorato

tavolino tipple

Una zona living in stile contemporaneo si distingue soprattutto per gli accessori, e in particolare per le sedie e i tavolini dalle forme e dai materiali innovativi, moderni e leggeri. Al fianco di una poltrona o davanti ad un divano, il tavolino basso è un must per ogni zona living e per rendere la stanza unica ed originale, il tavolino Tipple, moderno e colorato, è uno degli accessori più apprezzati.

Il tavolino Tipple è il frutto di un’idea e di una passione tutta italiana per il design e in particolare per l’interior design: eleganza e praticità sono infatti le caratteristiche principali di questo particolare complemento d’arredo che vede nelle sue tre gambe l’elemento caratterizzante.
Tipple è un tavolino realizzato con gambe in legno massello e piano in pannelli di fibra MDF dello spessore di circa due centimetri. Con colori che vanno dal bianco alle varie tonalità di grigio, dal blu al nero e anche ai più caldi toni dell’ocra, dell’arancione e del rosso, si può inserire nei più diversi contesti per soddisfare le necessità di ogni tipo di arredamento, dal più classico, che potrà richiedere un tavolino bianco o nero, all’arredamento più moderno, con i colori alla moda e quelli più audaci, ideali soprattutto per un arredamento giovanile.

La differente collocazione che si può dare al tavolino Tipple dipende non solo dai colori, ma anche dalle dimensioni: Tipple, infatti, è disponibile in tre differenti misure, sia per quanto riguarda il diametro del piano che per quanto concerne l’altezza. La misura più piccola ha un diametro di cinquanta centimetri ed un’altezza di quarantasei centimetri, dimensioni perfette per un tavolino da porre al fianco di una poltroncina o di una chaise longue. Un diametro di sessantadue centimetri ed un’altezza di quaranta caratterizzano invece la dimensione media, mentre un diametro di novanta ed un’altezza di trenta centimetri sono le dimensioni del tavolino grande. Quest’ultimo si inserisce alla perfezione ai piedi di un divano, posizione classica per chi ha bisogno di un piano d’appoggio dove poter riporre riviste o una tazzina di caffè.

Ma Tipple non è un complemento d’arredo esclusivo delle zone living. Con il suo design moderno, le diverse altezze e i suoi differenti colori, si può integrare alla perfezione in tutti i contesti della casa, come la camera da letto o la cameretta dei bambini, ma anche uno studio, un ingresso e, perché no, un salottino da esterno, facendo attenzione però a coprirlo e ripararlo in caso di pioggia e freddo.

tavolino camera da letto in legno
tavolino per camera da letto in legno

[button link=”https://www.toparredi.com/it/tavolino-design-rotondo-tipple.html” size=”large” text_size=”beta” newtab=”on”]Vedi il tavolino Tipple online[/button]

Andrea Carli

Ho fatto del mio hobby un lavoro. L’interesse per la tecnologia e per l’innovazione mi hanno portato a creare un web retail dell’arredamento. La mia esperienza lavorativa inizia con mio papà nel mondo dei tranciati, così ho avuto la possibilità di imparare e conoscere come viene realizzato un mobile e qual è il suo valore.